mercoledì 7 maggio 2014

Urban Decay 24/7 glide-on EYE pencil PERVERSION .... Cosa ne penso??

Vi parlo oggi di una matita per occhi tanto discussa sul web... Ho deciso di provare la PERVERSION di Urban Decay.        
          
 
Cosa ne penso? È una matita di un colore nero intensissimo con una sola passata e tenendo la mano leggerissima. Quando la si stende bisogna fare un tratto deciso e preciso, aspettare qualche secondo per farla asciugare e poi non si muove più da li!!! Io ho un occhio che tende molto spesso a lacrimare e con questa diciamo che un po' sbava, ma comunque si mantiene quasi perfetta per tutta la giornata. È difficile da togliere e si strucca solo con lo struccante bifasico. Inoltre , se la si usa tutti i giorni non dura molto nel tempo perché è abbastanza morbida. 

Quanto costa e dove la posso acquistare? Il prezzo è di 16,90 e la potete acquistare da Sephora. 

La consiglio? Non sono troppo sicura di consigliarla. Credo che l'unica cosa che la differenzi da una qualsiasi matita low cost sia forte colore nero intenso. 

Altro? Ci sono tantissimi altri colori.. Io ho scelto la nera  perché è quella che uso più spesso! 



E voi? Cosa ne pensate? Sono curiosa ☺️☺️ A presto 😘😘


Nessun commento:

Posta un commento