sabato 26 aprile 2014

Nascondere le borse e le occhiaie con un semplice matitone essence

Ciao a tutte :-D oggi vorrei consigliarvi un prodotto che mi sta aiutando tantissimo. Indovinate che marca è??? Ma essence  naturalmente :-). 
Il prodotto in questione è questo 
   è un matitone duo che da un lato ha una punta grossa color rosa pastello dall'altra una fine rosa carne. 
Fa parte della collezione Bloom me up ed il motivo per cui lo amo è che contrasta le mie occhiaie come nessun correttore sa fare. Mi spiego: io  ho occhiaie abbastanza scure ma il problema non è il colore bensì il fatto che la zona dell'occhiaia è sempre gonfia quindi anche se vado a coprire con un correttore, il gonfiore crea un'ombra che non è possibile coprire. Con questo matitone vado a tracciare con la parte con la punta larga una linea lungo il profilo delle borse che vengono così illuminate annullando otticamente il gonfiore, poi sfumo leggermente con il correttore sottostante perchè se  no si crea l'effetto panda al contario. questo matitone nasce come illuminate per l'arcata sopraccigliare e come kajal per la rima interna dell'occhio ma vi assicuro che l'effetto fresco che dona alle occhiaie è incomparabile molto meglio di certi illuminanti liquidi che si trovano in commercio che non illuminano un bel niente. 
Purtroppo c'è da dire che è parte di una trend edition uscita a marzo quindi non si potrà più acquistare, tuttavia non disperiamo perchè nella nuova linea permanente sono usciti ben tre matitoni simili a questo che se pur con colori un pò diversi potranno essere comunque una valida alternativa a questo.

Un bacione da Yen.

6 commenti:

  1. Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro la cosmesi e tutto ciò che implica creatività e fantasia e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi e ti seguo su G+! ^_^
    Peccato che questo matitone non si trovi più in commercio... mi avevi convinta a provarlo ;)

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo gradimento), ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino *.*

    Il link d'ingresso del blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    Clicca sulle categorie in alto, per sbirciare più contenuti *.*

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina
  2. Interessante, io ho un sacco di borse! Magari se lo trovo ancora lo provo :)

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    sono passata a visitare il tuo blog dopo aver letto il commento che hai lasciato nel mio post.
    Ti ho appena risposto e ti scrivo anche qui da te... Puoi utilizzare nel tuo blog sia il mio disclaimer che tutti gli altri widget che metto gratuitamente a disposizione di tutti.
    Riguardo alla grafica del blog, contattami via email e dammi qualche dettaglio in più. Ti aiuto volentieri!

    RispondiElimina
  4. ciao jenny mi grazie ricambierò senz'altro :-) continua a seguirci

    RispondiElimina
  5. ragazze se non trovate più questo matitone ce ne sono tre simili nella collezione permanente :-)

    RispondiElimina
  6. Buy cheap on TITanium Artisan Furniture from China | Tioga Artisan
    Browse titanium earrings hoops TITanium Artisan Furniture China online - buy on Tinanium titanium pan Artisan titanium trimmer as seen on tv Furniture titanium teeth dog - one of the best brands of China in ford fusion hybrid titanium China.

    RispondiElimina